Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors.


Booking di:: Redazione Just Italy
Contatta: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
Scrivi a: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors.

La tendenza make-up autunno inverno 2019/2020 è dettata dai colori stravaganti delle passerelle della prossima stagione.

Dai grafismi alle stravaganze più estreme: trucchi-neon e ciglia davvero originali. Il trucco Autunno Inverno 2019/20 è pieno di sorprese dai tocchi di colore decisi!

Il trucco Autunno Inverno 2019/20 propone abbinamenti cromatici saturi e fluo: non è un trucco per timide! Arancio, rosa shocking, giallo e verde con punte di azzurro, ombretti pieni ed eyeliner dalla linea più colorata che mai!

 

Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Smookey blu
Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Smookey blu

Quindi make up tutt’altro che rigoroso dai colori neutri!

Magari minimal ma che enfatizzi un dettaglio: sperimentate con colori e grafismi!

I make up artist di Dior eleggono il nero “sovrano” assoluto. La palpebra mobile è satura dal finish demi matt, mentre le ciglia inferiori sono disegnate con l’eyeliner.

Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Dior
Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Dior

Maxi cat eye neri ultra grafici per Missoni.

Arthur Arbesser trasforma il flick classico in uno scarabocchio graphic-minimal inedito.

Per chi ama il colore, gli ombretti si fanno audaci e si indossano come accessori moda, completamente indipendenti dal look, o a contrasto; ad eyeliner o a tutta palpebra. Carolina Herrera usa l’arancio e tutte le sfumature del tramonto, il viola glicine è scelto da Valentino, senza tralasciare trucchi-neon e applicazioni per ciglia stravaganti e diventate maxi con dosi massicce di mascara.

A completare il ventaglio dei make up eccentrici e colorati l’irriverenza di Moschino che propone un mix tra una Barbie e una signora anni ’60 con ombretti coloratissimi nei toni del viola, dell’azzurro e dell’oro stesi sulla palpebra mobile; sulla palpebra fissa nuance più luminose e dai riflessi olografici, per un make up vistoso e audace. Eyeliner extra: extra black, extra grafico e dalla coda allungata, ispirato ai ruggenti anni sessanta.

 

Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Moschino
Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Moschino

I finish vanno dai matt ai glossy, come quello che all’ombretto color albicocca abbina un nude look in cui lo zigomo lucido come uno specchio fa da co-protagonista.

 

Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Finish Glossy
Make-up autunno inverno 2019/2020 - Beauty& Colors - Finish Glossy

Viso luminosissimo ed incarnato impeccabile sono un vero must delle tendenze trucco della prossima stagione! Marco de Vincenzo, ne ha enfatizzato la luce con l’applicazione di strass su guance e zigomi, come a replicare le lentiggini.

Per rimanere a tema con la stagione più fredda dell’anno, le ciglia diventano protagoniste di un nuovo trend: lavorate con prodotti che simulano l’effetto ghiaccio, come alle sfilate di Byblos.

La nuova stagione vedrà quindi protagoniste donne decise, sofisticate ed un po’ sopra le righe.


Pubblicato il: 26.08.2019 alle 14:09:10 - by Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)