Trucco Autunno Inverno 2019/2020. Grintoso, ribelle ed elegante.


Booking di:: Just Italy
Contatta: Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
Scrivi a: Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


Trucco Autunno Inverno 2019/2020. Grintoso, ribelle ed elegante.

Beauty autunno inverno 2019/20: gli stili più portabili delle sfilate!

Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make up marrone per Mad Mood
Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make up marrone per Mad Mood

Il trucco Autunno Inverno 2019/20 dà spazio alle infinite possibilità che ciascuna donna ha di reinventarsi, ogni giorno, allo specchio.

Il nero sarà il “non colore” più grintoso, ribelle, elegante dell’inverno. Applicato ad intramontabile smokey eye, per sguardi dark intensificati dal kayak, come da Altuzarra oppure rivisitato in grafismi, tratti neo-punk, o con eye liner applicato nella rima inferiore dell’occhio come negli anni ’90.
Versace, propone un nero sfumato volutamente imperfetto. Super chic Giorgio Armani, propone un underliner appena sfumato su una base di ombretto fumè.

Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make no make up
Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make no make up

Tra i più portabili anche i colori della terra e delle spezie che hanno sfilato sulle più importanti passerelle della prossima stagione, in una scala cromatica che va dai marroni più chiari scelti da Max Mara ai marroni più intensi selezionati per Mad Mood dal team Vor Make Up by Valeria Orlando, che abbina agli ombretti una decisa linea di eyeliner color cioccolato.

L’arte del no-make up propone nude look reali, realizzati con basi di skincare super idratanti e tocchi di correttore o stick illuminanti che donano alla pelle un effetto fresco e radioso. Questo lo stile proposto da Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Bottega Veneta, Alberta Ferretti.

Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Max Mara
Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Max Mara

Per dare un'allure più decisa al volto, completate il no-make up puntando su sopracciglia ben pettinate ed infoltite con l’aiuto di matite, polveri texturizzanti e mascara.
Si può infine ridisegnare il viso con il nuovo contouring che permette di scolpire i tratti con ombre fredde, in grigio e tortora, come hanno fatto Max Mara e Roberto Cavalli. 

Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make up rame aranciato
Trucco Autunno Inverno 2019/2020 - Make up rame aranciato

Blush e bronzer, danno colore al viso in modo “naturalistico', quasi ad imitare rossori e abbronzature naturali.
Dall'allure romantica, la donna pensata da Chanel suggella la tendenza proponendo una versione “arrossata” dal freddo con un velo di blush rosato a cavallo di naso e gote. Rosato pure l'ombretto proposto da Veronica Beard, che dà un tocco di colore alle palpebre delle modelle con rosa dai sottotoni aranciati. Vor Make Up by Valeria Orlando per Mad Mood, ha scelto le tonalità rosate ed ha ideato uno smokey eye dal rosa molto caldo e intenso.


Pubblicato il: 26.08.2019 alle 14:24:20 - by Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)